Costumi Carnevale fai da te, le 10 idee più economiche

di Malvi Commenta

Se la vostra missione è quella di festeggiare il Carnevale 2014 senza spendere troppi soldi per il costume, nessun problema: non si tratta di mission impossible. Sì, perché ci sono davvero tanti costumi di Carnevale fai da te da poter confezionare in modo davvero economico. Basta solo un po’ di fantasia e il gioco è fatto: il vostro Carnevale 2014 low cost sarà praticamente perfetto!

carnevale

I costumi di Carnevale fai da te, rispetto a quegli acquistati in negozio, possono essere sicuramente più fantasiosi. C’è da sbizzarrirsi, insomma, senza ricorrere alle maschere classiche che sono senza dubbio più difficili da riprodurre. Vediamo dunque quali sono le 10 idee più economiche per confezionare dei costumi di Carnevale fatti in casa adatti a piccoli e grandi (molto spesso vedere gli adulti con maschere infantili può essere anche una cosa simpatica).

L’unico consiglio è quello di rifarvi per tempo a meno che non siate delle sarte provette, qualità peraltro che non sempre occorre perché molti costumi di Carnevale sono davvero molto semplici da confezionare e spesso bastano due o tre cosette per creare un vestito di Carnevale alla moda e low cost.

Ecco la lista dei 10 costumi di Carnevale fai da te più simpatici e economici. Potrete creare un costume di Carnevale da moschettiere, oppure da ape o ancora da Zorro, forse una delle maschere più gettonate dai piccini.

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, L’APE

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, IL MOSCHETTIERE

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, PETER PAN E TRILLY

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, PETER DI NARNIA

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, ZORRO

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, LA FATINA

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, LA FARFALLA

COSTUMI CARNEVALE FAI DA TE, IL MAGO

COSTUME DA ANGIOLETTO FAI DA TE

COSTUMI DI CARNEVALE, LA COCCINELLA FAI DA TE

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>