Black Friday, le offerte di Ryanair dal 22 novembre

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per le offerte di Ryanair in vista del Black Friday del 23 novembre 2018: gli sconti per il venerdì  nero giornata inizieranno alla mezzanotte di giovedì 22 novembre e avranno la durata di 24 ore. Le occasioni sembrano essere particolarmente interessanti visto che la compagnia aerea low cost ha annunciato tantissimi voli in offerta anche a meno di 10 euro.

Le offerte diventano più vantaggiose rispetto allo scorso anno quando in occasione del Black Friday la compagnia aerea low cost aveva proposto sconti del 20%, ma con tariffe a partire da 19,99 euro.

Tante le mete vantaggiose proposte da Ryanair con voli in partenza da Milano e con prezzi al di sotto dei 10 euro. Ma ci sono tante altre mete da raggiungere come Amburgo, Belfast, Berlino, Bordeaux, Budapest, Parigi, Santiago e Vienna. I viaggi con partenza da Roma hanno distinzione Malta, Eindhoven e Francoforte da 9 euro. Partono da 12 euro i prezzi per i biglietti per Aqaba, Giordania, Colonia, Varsavia e altri. Tutte le offerte naturalmente sono soggette a disponibilità per cui è meglio affrettarsi e collegarsi direttamente al portale (qui) per poter effettuare la ricerca dei voli. 

E le sorprese non finiscono qui: Ryanair ha annunciato anche altri sconti pochi giorni dopo in occasione del Cyber Monday che quest’ano cade lunedì 26 novembre. 

Oltre ai prezzi  compagnia di voli low cost ha anche annunciato 53 nuove rotte dall’Italia per l’estate 2019 facendo arrivare a 450 le rotte raggiunte in tutto il mondo da Ryanair. In particolare a Napoli sono previste 9 nuove destinazioni, Malaga, Bordeaux, Exeter, Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania e Rodi, ma vengono arricchiti anche i voli per Treviso, Bergamo, Bologna, Bari, Catania, Palermo, Milano, Roma, Brindisi, Lamezia Terme, Torino e Venezia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>