Black Friday, Vodafone regala un anno di Amazon Prime

di Fabiana Commenta

Un abbonamento gratuito di un anno ad Amazon Prime: è questo il regalo di Vodafone agli utenti che attivano una linea internet. 

La promozione si chiama Black Friday con Vodafone ed Amazon Prime ed è valida fino al 22 novembre: Amazon Prime è l’esclusivo servizio che consente di non pagare le spese di spedizione su moltissimi articoli, ma anche di poter guardare tanti contenuti speciali con Prime Video e Prime Music. È previsto un abbonamento in regalo di un anno o il prolungamento di un abbonamento già attivo. Per poter ricevere il codice per l’attivazione di Amazon Prime, il nuovo cliente avrà visitare la pagina web  voda.it/codice-amazon-prime ed inserire il codice fiscale o la partita iva mediante le modalità annunciate nel regolamento ufficiale. 

Per attivare la promozione c’è tempo fino al prossimo giovedì 22 novembre: vediamo nel dettaglio che cosa attivare. 

È possibile attivare la promozione Internet Unlimited+, la più completa tra le tariffe dell’operatore per la fibra ottica. Il costo mensile è di 24,90 euro al mese per i primi 4 anni, per poi passare a 29,90 euro al mese; per i primi 48 mesi è previsto anche il pagamento di  5,90 euro al mese in più come costi di attivazione.

Il canone propone una connessione in fibra ottica (FTTH o FTTC a seconda del proprio comune di residenza) fino a 1 Gbit/s e a chiamate verso fissi mobili nazionali e internazionali gratis e senza scatto alla risposta, oltre a 1 anno di iscrizione ad Amazon Prime.

Per attivare la promozione è sufficiente collegarsi alla pagina diretta di Vodafone (qui il link). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>