Settimana bianca 2014, tutte le migliori offerte su hotel e skipass per sciare risparmiando

di Redazione 1

La stagione sciistica continua e gli appassionati di questo sport invernale hanno davanti ancora un mese abbondante per togliersi qualche sfizio in pista. Passate le festività natalizie, quelle che hanno anche “regalato” prezzi più alti agli amanti dello sci, adesso c’è la concreta possibilità di organizzare una settimana bianca economica.

Non solo perché si va verso la bassa stagione – e quindi i prezzi per forza di cose calano – ma anche perché ci sono molte opportunità fornite da albergatori e portali dedicati alla montagna che consentono di prenotare un soggiorno sulla neve low cost dove divertimento e risparmio possono andare di pari passo. Sempre non pretendendo miracoli perché si sa che lo sci è uno sport piuttosto caro specialmente per coloro che vi si avvicinano per la prima volta e che dunque debbono anche sobbarcarsi tutte le spese relative all’attrezzatura (sci, scarponi, abbigliamento, doposci etc etc).

Dalla Val Badia al Trentino, dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia, ecco che ci sono importante promozioni per sciare a prezzi contenuti. A partire dal soggiorno in hotel, al quale spesso è abbinato anche lo skipass, fino agli sconti per bambini che sotto una certa età non pagano consentendo dunque un largo risparmio specialmente per le famiglie. E poi c’è internet che risulta sempre un ottimo alleato per prenotare le vacanze con un occhio al portafoglio. Sciare risparmiando, insomma, si può, basta solo guardarsi intorno alla ricerca delle migliori offerte.

SCIARE RISPARMIANDO, SCONTI FINO AL 70% CON GROUPON

OFFERTE SETTIMANA BIANCA 2014 SULLE DOLOMITI, SCIARE RISPARMIANDO>

SCIARE LOW COST IN PIEMONTE, LE 3 METE PIÙ ECONOMICHE

OFFERTE PER SCIARE IN VAL D’AOSTA, SCONTI DEL 15% PRENOTANDO CON UN MESE DI ANTICIPO SU LOGITRAVE

OFFERTE LAST MINUTE PER SCIARE IN VAL BADIA, SCONTI FINO AL 50%

OFFERTE PER ANDARE A SCIARE, LE 5 REGIONI PIÙ VANTAGGIOSE

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>