Offerte settimana bianca 2014 sulle Dolomiti, sciare risparmiando

di Redazione Commenta

La stagione sciistica è nel pieno del suo svolgimento e c’è ancora chi è alla ricerca di qualche offerta interessante per andare a sciare non rinunciando però al risparmio. E’ vero che lo sci è in assoluto uno degli sport più cari, soprattutto per chi comincia ed è costretto a comprarsi tutta l’attrezzatura. Ma per chi già la possiede, la scelta di hotel e mete azzeccate può rappresentare un valido risparmio sulla settimana bianca.

Andando sul sito www.dolomiti-holiday.com, potrete trovare numerose offerte per sciare risparmiando senza tuttavia rinunciare alla qualità di una settimana bianca. Le Dolomiti, infatti, sono luoghi perfetti per gli amanti della montagna e regalano non solo piste bellissime ma anche splendidi paesaggi che, nelle giornate di sole, vi faranno sentire davvero nel posto giusto al momento giusto. Dando uno sguardo a questo sito, che raccoglie le migliori offerte per la settimana bianca 2014 in Trentino, ecco che troviamo spunti interessanti a prezzi decisamente contenuti.

SCIARE LOW COST IN PIEMONTE, LE 3 METE PIÙ ECONOMICHE

Scegliendo la meta che preferite (ce ne sono tantissime: Marilleva, Madonna di Campiglio, Passo del Tonale, Folgarida solo per citare le mete sciistiche più conosciute), vi si aprirà una pagina dedicata agli alberghi dove vi saranno svelati prezzi e promozioni. C’è chi per esempio associa al costo del pernottamento in albergo anche lo skipass, c’è chi invece applica sconti su trattamenti di pensione completa o mezza pensione. Ce ne sono insomma per tutti i gusti e l’ideale, se siete alla ricerca di una settimana bianca economica, è spulciare un po’ tutte le varie offerte alla ricerca di quella che più fa al caso vostro.

D’altronde, specialmente sulle Dolomiti, la stagione sciistica si protrae anche fino a marzo, per cui avrete tutto il tempo per dedcidere con calma e regalarvi una settimana all’insegna del divertimento sulle piste.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>