Locali low cost a Milano, la domenica al Magnolia birra e buffet a 3 €

di Redazione Commenta

 Tra i locali low cost a Milano spicca in questo momento il Magnolia, un circolo dove l’entrata e gratuita e la domenica sera tutti i clienti possono godere di un’offerta straordinaria: pizza e buffet tutto a 3 euro. Il buffet è gratis e ogni birra chiara media costa solo 3 euro. Cosa si può volere di più?

La domenica a Milano il Magnolia spicca nel panorama dei locali low cost del capoluogo lombardo. Tutto ciò che serve è una tessera Arci, dopodiché si potrà entrare sempre gratuitamente nel circolo e approfittare ogni domenica della grande promozione organizzata dai responsabili, con buffet gratis a volontà e birre medie a soli 3 euro. Non solo, occorre anche considerare che la domenica è giornata di campionato e al circolo Magnolia, naturalmente, si avrà la possibilità di assistere al posticipo di campionato.

Il circolo Magnolia prevede inoltre ulteriori attività per la sera di domenica, precisando che l’offerta low cost ha inizio sempre alle ore 19: Andrea Gianni e Lara Corradini tengono infatti il loro corso di Jive (o Jive Jazz che dir si voglia) il ballo di origine statunitense nato all’inizio del 900, corso cui si potrà assistere e anche prendere parte per una dose di divertimento extra. Dulcis in fundo, non manca il dj set in molte serate, dopo le ore 22. Insomma il circolo Magnolia propone una grande varietà di iniziative interessanti e un’offerta semplicemente incredibile ogni domenica. Tanto chi vuole semplicemente farsi una birra e mangiare qualcosa con gli amici (magari assistendo a una partita di calcio) tanto chi volesse ballare e scatenarsi fino a tarda sera, possono trovare nel circolo Magnolia un punto di ritrovo ideale e assolutamente low cost. Il circolo si trova in via dell’Idroscalo numero 41 a Segrate. Per una domenica a costo bassissimo ma ad alto divertimento.

Photo Credits | jenny downing su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>