Emma Marrone, evento gratuito a Milano per incontrare i fan

di Redazione Commenta

 Emma Marrone, sarà presente a un evento gratuito a Milano per incontrare i fan: martedì 9 aprile 2013 la cantautrice italiana sarà alla Libreria Mondadori di Piazza Duomo a partire dalle ore 18.30.

Un evento gratuito di Emma Marrone fa sempre notizia. L’amatissima cantautrice nata a Firenze 27 anni fa, divenuta famosa dopo la vittoria della nona edizione del noto talent show Amici, di Maria de Filippi, e poi consacrata dalla vittoria al Festival di Sanremo nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, sarà a Milano il prossimo 9 aprile per incontrare i fan, firmare autografi e distribuire pass speciali per i suoi eventi dal vivo.

La cantante, da poco rivista in Tv per il suo duetto con Annalisa nella quarta serata del Festival di Sanremo 2013, incontrerà gli ammiratori nella centralissima libreria Mondadori di Piazza Duomo nel capoluogo lombardo a partire dalle ore 18.30. I pass esclusivi verranno regalati a coloro che hanno acquisto l’ultimo album di Emma Marrone, il CD intitolato “Schiena”.

Per coloro che non lo sanno ancora, il nuovo attesissimo disco di Emma Marrone uscirà proprio il 9 aprile prossimo e conterrà anche il singolo, già presentato, intitolato “Amami”. Il nuovo singolo è peraltro scaricabile già dallo scorso 19 marzo, ed è quindi un’occasione per tutti i fan per dare una sbirciata a ciò che li aspetta con l’ultimo disco della cantante, che già si prevede schizzare fino in cima alle classifiche di vendita dei CD musicali in Italia. Quale migliore occasione per tutti i residenti a Milano e i tanti cittadini di passaggio per accaparrarsi il nuovo disco? L’acquisto potrà essere accompagnata alla firma da parte della cantante di autografi o dei dischi stessi, nonché la possibilità di ottenere un pass esclusivo per godersi in futuro un evento live della cantautrice fiorentina con condizioni del tutto privilegiate.

Photo credits | PM – Il Piccolo Missionario su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>