Roma, il festival Fiesta torna il 15 maggio, ingresso gratis per 2 giorni

di Redazione Commenta

 A Roma il 15 maggio ritorna il grande festival Fiesta dedicato alla musica, ai balli, alla cultura latino americana. Si terrà al Parco Rosati, durerà fino al 15 settembre e l’ingresso è gratis per i primi due giorni.

A Roma con l’approssimarsi dell’estate torna il mega festival dedicato all’America Latina e intitolato Fiesta: dal 15 maggio al 15 settembre 2013 si svolgerà la 19ma edizione al Parco Rosati di Roma, in via delle Tre Fontane numero 24. L’inaugurazione del festival è ancora più invitante del solito, dato che per le prime due giornate, ovvero per mercoledì 15 e per giovedì 16 maggio, l’ingresso è gratis e tutti potranno scatenarsi a costo zero dalle 22 in poi. La musica, naturalmente, sarà molto caliente.

I concerti in programma nei prossimi mesi sono talmente tanti che non possiamo che invitare i tanti appassionati dei ritmi sudamericani a controllare il calendario degli eventi sul sito ufficiale della manifestazione.

Per ottenere maggiori informazioni via telefono per le prime serate gratuite o anche per i successivi spettacoli ed eventi che si terranno al Porco Rosati, in zona Eur, questo il numero da chiamare: 06 87 46 32 96. L’indirizzo email di riferimento per ulteriori informazioni è semplice e intuitivo: [email protected]

Fiesta è un festival di grandi proporzioni, con alcuni dei nomi più rappresentativi della musica latina del passato e del presente. Artisti tra i più grandi degli ultimi due decenni hanno calcato il palco e continueranno a calcarlo anche per questa nuova edizione. Come scrivono i responsabili sul sito:

Come ogni anno, Fiesta continuerà a proporre il meglio del panorama della musica latina, da quella tradizionale a quella più attuale.

I più appassionati vorranno tornare più volte ad assistere agli spettacoli, ma per tutti coloro che vogliono passare anche solo una serata divertente all’insegna della buona musica e gratis, rigorosamente a costo zero, non possiamo che consigliare di non perdere gli appuntamenti del 15 e del 16 maggio.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>