Restaurantonclick, mangiare fuori low cost

di Redazione Commenta

 Se amate mangiare fuori ma odiate pagare il prezzo pieno, visitate il sito web Restaurantonclick.it e iniziate a organizzare la vostra serata! Su Restaurantonclick sarà possile acquistare un pacchetto cena o pranzo completo a una cifra molto conveniente che vi permetterà di guadagnare molto denaro rispetto a un’ordinazione richiesta sul menù alla carta e senza sconto.

Il sito web Restaurantonclick.it permette a tutti i futuri clienti di poter selezionare dal web il ristorante che si desidera provare, leggere l’offerta del proprietario del locale (ogni offerta è ricca di dettagli sulle portate e sulle bevande che sarà possibile consumare allo stesso prezzo) e contattare il ristorante che potrà prenotare un tavolo per la serata da voi scelta al prezzo inserito sul sito internet.

Ogni ristorante inserito sul sito web è stato recensito dagli altri clienti che, dopo aver consumato un pranzo o una cena, hanno scelto di votare il locale con la classificazione in stelle; queste saranno utili ai futuri commensali (e magari anche al proprietario del locale!). Per accedere alle offerte di Resturantonclick sarà necessario registrarsi inserendo la propria e-mail e una password: queste due credenziali serviranno a ricevere sulla propria casella di posta tutte le offerte che il sito web ha proposto e ricevere soprattutto quelle più vicine a casa propria.

Come scegliere un locale? La ricerca può essere effettuata in base alla posizione geografica, al piatto che si intede cucinare (ad esempio, se volete provare un ristorante specializzato in primi piatti), in base al tipo di cucina (italiana, esotica, orientale, ecc) o, perché no, anche in base alla fornitura di vini. Avete paura del prezzo e volete cercare di limitare la spesa? Scegliete il vostro locale sulle fasce di prezzo inserite on line e potrete consultare solo i ristoranti low cost: in questo modo andrete sul sicuro!

Photo Credits | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>