Natale 2012: candele natalizie fai da te

di Redazione Commenta

Avete già pensato a come illuminare la vostra casa durante le lunghe serate con gli amici e i parenti più cari? Se non avete ancora comprato le candele e volete un’idea originale ma low cost, ecco un modo semplice e natalizio per illuminare le serate di festa.

Per realizzare le candele natalizie vi serviranno i barattoli di vetro (puliteli accuratamente e lasciateli asciugare), delle candele e del sale di Epsom.

Prendete il vostro vasetto di vetro e accendete la candela, fate gocciolare la candela al centro del vaso di vetro e inserite la candela all’interno facendola aderire bene al fondo. Prendete poi i sali di Epsom (se non li avete, prendete del materiale simile non infiammabile) e rovesciateli all’interno del vasetto con l’aiuto di un cucchiaio. Sistemate le candele e accendetele in una superficie piana: la luce delle candele illuminerà il sale creando un effetto ghiaccio luminoso.

Photo Credits | hgtv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>