Mirabilandia e Halloween: entrate gratis

di Redazione 1

 Week end di paura quello offerto da Mirabilandia, il parco dei divertimenti italiano che ha in serbo per tutte le famiglie e i ragazzi sorprese spaventose e molti segreti da brivido, proposte imperdibili per chi vorrà passare la notte più spaventosa in compagnia di zombie, fantasmi e streghe!

L’Halloween di Mirabilandia inizierà già domani, sabato 29 ottobre, con l’Halloween Welcome, un benvenuto da brivido che aprirà anche le porte di due luoghi esclusivi: Phobia, una horror house tra le più grandi d’Europa e con El Matadero, un cunicolo infestato da zombie e fantasmi, il luogo più temuto da tutti i partecipanti più sensibili e ora aperto a tutti i visitatori del Parco.

E dopo essere entrati nelle nuove nuove attrazioni di Mirabilandia, tutti i presenti potranno assistere alla Halloween Parade, una sfilata alla quale prenderanno parte moltissimi personaggi spaventosi che animeranno il parco fino a tarda notte augurando a tutti spaventosi incubi e notti insonni!

Sorprese spaventose anche per il 31 ottobre e il 1 novembre: durante la prima giornata tutti gli abbonati potranno portare al Parco due amici a 10 euro, mentre gli altri visitatori che non sono in possesso di un abbonamento potranno entrare pagando 19 euro, ma solo a partire dalle ore 14. Ottime notizie per i bambini fino a 10 anni di età che potranno entrare gratis se accompagnati da un genitore che avrà acquistato un biglietto di ingresso sul sito del Parco (visitate il sito www.mirabilandia.it per l’acquisto).

Chi entrerà al parco lunedì 31 ottobre potrà inoltre tornare gratuitamente anche il 1 novembre e assistere allo spettacolo degli EMO, il macabro gruppo di comici scoperti sul palco di Zelig. Se avete assistito allo spettacolo e volete tornare al parco, conservate il biglietto di ingresso perché tutti i visitatori che saranno entrati al parco nella giornata del 1 novembre potranno entrare gratuitamente il 6 aprile, primo giorno di apertura della stagione 2012 di Mirabilandia e inaugurazione della nuova stagione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>