Halloween, cosa fare per divertirsi risparmiando

di Redazione Commenta

Halloween 2015 si sta avvicinando e non sapete ancora come festeggiare? Se la vostra parola d’ordine è risparmio, sappiate che di idee ce ne possono essere tante per passare la serata del 31 ottobre all’insegna dell’allegria ma con un occhio al portafoglio.

Se abitate in una grande città, il primo consiglio è capire cosa ha organizzato il vostro comune. Città come Roma e Milano, per esempio, organizzano piccoli spettacoli all’aperto per fare divertire i più piccoli nel pomeriggio più mostruoso dell’anno! Si tratta di iniziative assolutamente low cost visto che si svolgono all’aperto, dovrete solo sperare che sia bel tempo altrimenti sarà tutto rovinato. Se invece volete festeggiare Halloween 2015 la sera con i vostri amici, il consiglio è quello di organizzare a casa una festicciola economica.

Basta un pochino di organizzazione è il gioco è fatto: addobbi fatti in casa, costumi preparati con pochi straccetti e vedrete che riuscirete a confezionare una perfetta festicciola di Halloween spendendo pochi soldi. Ovviamente anche i dolcetti dovranno essere fatti rigorosamente in casa per rendere il risparmio ancora più alto! La festa in casa, rispetto alla serata in un locale, è una idea decisamente più economica che vi farà divertire ma senza spendere cifre esorbitanti: basterà invitare qualche amico e vedrete che passerete una bella serata! Ecco qualche idea per preparare tutto l’occorrente per halloween.

HALLOWEEN, RICETTA ECONOMICA PANE SPEZIATO ALLA ZUCCA

HALLOWEEN, COME ORGANIZZARE UNA FESTICCIOLA ECONOMICA

HALLOWEEN, I 3 COSTUMI PIÙ ECONOMICI DA CONFEZIONARE A CASA

HALLOWEEN 2013, LE 3 MIGLIORI RICETTE ECONOMICHE DA PAURA!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>