Halloween 2011: le sorprese di Gardaland

di Redazione 1

Dopo avervi presentato le novità di Halloween di Mirabilandia, ecco quelle proposte da Gardaland che dall’8 ottobre ha decorato ogni angolo del parco con zucche, teschi, scheletri e zombie spaventosi, decorazioni inquietanti create appositamente per divertire tutti coloro che vorranno celebrare questo terribile week end nel parco di Prezzemolo!

Oltre alle decorazioni, il parco di Gardaland allestirà un originale spezio in Piazza Valle dei Re dove verrà posizionata la zucca più grande d’Italia (467 cm di circonferenza con un peso di 580 kg), una dimensione spaventosamente gigante tutta da fotografare.

Ma le sorprese più interessanti riguarderanno il giorno del 31 ottobre quando, fin dal mattino, Prezzemolo e una serie di spaventosi personaggi daranno il benvenuto a tutti i presenti. Chi lo vorrà potrà partecipare all’Halloween Show, uno spettacolo a base di mostri e vampiri tenuto all’interno del Gardaland Theatre dove sarà allestito anche lo spettacolo Power Of Magic. Ancora un pizzico di magia verrà offerto a tutti i presenti nel Palaraptor dove gli spettatori potranno gustare lo show Sabbia Magica.

Al calare della notte, Gardaland offrirà poi la Halloween Parade, la sfilata che mostrerà a tutti gli opiti di Prezzemolo streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo con il gran finale presentato in piazza Valle dei Re dove si terrà la Final Ceremony, un evento finale e celebrativo al quale prenderanno parte tutti i protagonisti della sfilata con simpatiche sorprese.

Se non avete ancora organizzato la vostra notte di Halloween, ecco qualche informazione utile: il parco di Gardaland, in occasione di Halloween, aprirà alle ore 10 per chiudere poi alle 22. Tutti i visitatori potranno presentarsi alla biglietteria pagando il biglietto giornaliero intero al prezzo di 36.50 euro per tutti gli adulti e il prezzo ridotto di 29.50 euro (entrata valida per i bambini al di sotto dei 10 anni, militari, senior di età superiore ai 60 anni e accompagnatori di disabili non autosufficienti).

Commenti (1)

  1. Hi from Treviso: so, i try to translate it for you.In this video, we see the Gardaland’s aaionistrdtmr talk about Raptor, the first wing coaster ever builded by B M. It is 770 m long, 33 m tall, with 3 inversions and a max speed of 90 kp/h. The unique fact is that Raptor have the seats on the sides of the track, not above as usually like in a B M floorless coaster.Sorry for my english: i’m not an expert Bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>