Foursquare: geolocalizza gli sconti per uno shopping low cost

di Giada Aramu 1

Foursquare, la piattaforma per la geolocalizzazione più conosciuta e usata sui social network più famosi del web, è pronta a puntare in alto con una nuova collaborazione che piacerà a tutti gli appassionati di shopping low cost. Fousquare ha infatti comunicato di aver stretto un patto con il city dealer LivingSocial e molti altri gruppi dagli stessi obiettivi, una partnership in grado di offrire a tutti gli utenti sconti e promozioni su molteplici prodotti.

Il servizio non è ancora attivo ma, secondo le ultime news, sarà possibile installare l’applicazione sul proprio smartphone e dal quel momento in poi si verrà avvisati in tempo per un nuovo affare presso gli esercizi commerciali ai quali ci siamo iscritti e che più ci interessano. I negozi ci avviseranno per tempo non appena sarà lanciata una nuova offerta così da approfittare delle promozioni in corso e non perdere mai uno sconto interessante. L’applicazione, come abbiamo già detto, non è ancora diventata realtà qui in Italia anche se negli Stati Uniti tutti gli appassionati dello shopping low cost stanno già approfittando delle news. In effetti, non vi sono motivi per i quali l’applicazione non venga resa disponibile anche in Italia: gli sconti interesserebbero diverse fasce di età, sia uomini che donne, e le grandi aziende e i piccoli dettaglianti potranno contare su una buona percentuale di clientela sempre nuova.

Secondo i bene informati, Foursquare sarebbe interessata a stringere collaborazioni con Groupon, una delle reti di sonti e promozioni coupon più conosciuta nel nostro Paese, una partnership che piacerebbe anche alle numerose strutture ricettive di ogni regione; pensate a come sarebbe comodo ricevere le offerte più convenienti nei ristoranti preferiti della vostra città o trovare la migliore offerta per un hotel a quattro stelle nella regione che avete scelto come destinazione vacanziera. Comodo, no?  

[Photo Credits iochatto]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>