Tuangon: shopping a prezzi scontati

di Redazione 2

Internet sta diventando il luogo ideale dove concludere affari e acquisti a prezzi davvero interessanti. Prima eBay aveva monopolizzato il commercio di oggetti, accessori e molto altro, poi sono nati gli eventi swap organizzati sul web o nei centri culturali di ogni città e ora invece c’è il social shopping a fare la fortuna dei maniaci delle compere e anche dei commercianti che possono farsi conoscere da nuovi clienti e possono contare su un tam tam efficace attirando nuovi clienti e fidelizzando chi potrebbe trovarsi bene nella stuttura che l’ha ospitato.

Dopo avervi presentato Groupon e Goupalia, oggi abbiamo pensato di farvi conoscere anche Tuangon, un altro sito importante dedicato al social shopping che permette di acquistare a costi interessanti corsi di formazione, appuntamenti nei centri benessere, abbonamenti nelle palestre e anche case vacanza. I prezzi, dobbiamo ammetterlo, spesso sono economici anche se il sito non è molto famoso tra gli amanti dello shopping on line e il sito teme la concorrenza dei grandi colossi del social shopping, ma i tempi sono ancora acerbi per poter dare un’opinione assoluta sulle cifre di affari e la convenienza delle offerte.  

Tuangon è già attivo negli Stati Uniti da moltissimi anni mentre qui in Italia è ancora alle fasi iniziali proponendo comunque offerte e sconti al 50%, tutti divisi per generi e località del nostro paese. Lo spirito su cui si basa il sito è molto semplice: ogni giorno sul sito di Tuangon viene pubblicata una proposta o un servizio a prezzi scontati ma per poter realizzare l’offerta sponsorizzata è necessario che si raggiunga un certo numero di adesioni entro le 24 ore dell’offerta. Una volta che si sarà effettuato l’acquisto e si sarà stampata la rievuta, questa dovrà essere conservata e consegnata al commerciante del locale che ha inviato la promozione al momento dell’arrivo.

[Photo Credits thenorma]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>