Torna l’Amazon Prime Day, la due giorni dedicata al meglio dello shopping su Amazon con tanti sconti e offerte di ogni genere.
Contrariamente a quanto lascia infatti intuire il nome, l’Amazon Prime Day è fissato per due giorni di luglio, il 15 e il 16, in occasione dei quali, i clienti “Amazon Prime” avranno la succulenta possibilità di poter accedere a prodotti nuovi di zecca e che verranno lanciati solo ed esclusivamente su Amazon in occasione del Prime Day.
Per poter approfittare allora del meglio della tecnologia e non solo è necessario effettuare l’acquisto entro le ore 00.00 del 16 luglio, momento in cui terminerà l’Amazon Day.
Per poter usufruire della promozione riservare ai clienti Prime, è possibile iscriversi a Prime gratis per trenta giorni e usufruire delle promozioni. Al termine del periodo promozionale, poi, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 36 euro all’anno, prezzo che incide anche il Prime Video oppure a 3,99 euro al mese.
Se siete appassionati di tecnologia, non mancano le migliori offerte: non lasciatevi scappare la possibilità di poter usufruire degli sconti anche sulla Apple con una media di sconti del 30%.
Qualche esempio? L’Apple Magic Mouse è in vendita a 65 euro, l’iPhone X (da 64 giga) è scontato a 769 euro, l’Apple Watch serie 4 è in vendita a 538 euro.
Fra gli smartphone Samsung non mancano le offerte: il Samsung Galaxy S10+ è in vendita a 690,43 euro (bianco e nero), il Samsung Galaxy S10 a 571,00, l’Huawei P30 è in vendita a 569,00 euro.
Tantissimi gli sconti anche sulla cura della persona: i prodotti per l’espiazione e luce pulsata ad esempio possono essere acquistati con sconti fino al 55%, in sconto anche i seggiolini auto per bambini (Foppapedretti e Cybex) con sconti fino al -35%, scontate anche le macchine per il caffè (con sconti del -35%), i grandi elettrodomestici per la casa o gli oggetti della scuola. C’è veramente di tutto e di più, ma affrettatevi perché si tratta di pochi pezzi che vanno sold out nel giro di pochissime ore.