MyTable.it, prenota il tuo tavolo on line

di Redazione 1

 Trovare un tavolo libero per una cena a due durante il week end può essere molto facile, spesso è sufficiente presentarsi un po’ prima al ristorante e chiedere disponibilità anche senza prenotazione. Ma cosa succede se per il fine settimana vogliamo organizzare una cena con amici e tutti i ristoranti ai quali stiamo telefonando per un tavolo si dimostrano ormai occupati? Per risparmiare tempo e denaro, MyTable.it offre un servizio davvero utile e immediato.

MyTable.it è un sito internet molto utile che ci aiuta a trovare un tavolo libero nei ristoranti della nostra città, o in quella in cui siamo in vacanza. Per trovare un tavolo è sufficiente selezionare la città in cui vogliamo mangiare, la data e il numero di persone, la ricerca avanzata permette anche di selezionare il tipo di locale, l’atmosfera e la fascia di prezzo che vogliamo spendere. Una volta che avremo stabilito i parametri, MyTable.it si offrirà i nomi di tutti i locali che hanno disponibilità per il giorno e l’ora richiesta, toccherà a voi scegliere quello che preferite e prenotare direttamente senza telefonate e inutili attese fuori dal locale. Un’altra possibilità è anche quella di scegliere il locale in base alle offerte disponibili: molti locali ad esempio offrono menu e pasti a prezzi vantaggiosi, un modo per cercare di attirare il cliente offrendo prezzi diversificati e riempire così tutto il locale: il sistema permette di guadagnare davvero una buona parte di denaro considerando che spesso gli sconti sul pranzo o la cena toccano anche il 30 e 40%.

Per utilizzare il servizio è richiesta la registrazione on line che comporta solo l’imserimento di alcuni dati personali, come una normalissima regostrazione. Basterà inserire nome e e-mail e le prenotazione potranno finalmente prendere il volo. Quindi se questa sera non sapete dove prenotare e siete a casa di amici sfogliate insieme le ultime offerte e prenotate con un semplice clic!

[Photo Credits 8screensavers]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>