Il soggiorno a Roma: 40% in meno con Venere

di Redazione 3

 Se non avete mai visto la città eterna o l’avete visitata molto tempo fa e ora avete vogli di respirare nuovamente l’atmosfera magica, storica e romantica della capitale date un’occhiata alle offerte di Venere, il sito web tutto dedicato alla prenotazione di soggiorni e di pacchetti turistici composti da trasporto più hotel o appartamento. Su tutte le prenotazioni, e solo per 48 ore, Venere vi fa guadagnare fino al 40% su moltissime strutture, anche extra lusso.

Ecco come approfittare dell’offerta di Venere. Visitate il sito web ufficiale (qui il link dell’offerta) e scegliete il vostro hotel digitando la zona della città nella quale volete soggiornare, la data del vostro viaggio, il numero di camere che desiderate prenotare e il numero di persone incluse nel viaggio. E’ importante che il vostro soggiorno sia organizzato nei giorni compresi tra 7 giugno e il 31 agosto, periodo durante il quale è valida l’offerta. Voi potrete invece prenotare il vostro viaggio entro le ore 16 del 4 maggio, poche ore a disposizione per prenotare in una delle numerose strutture ricettive della bella città italiana.

Su tutti gli hotel registrati sul sito (che comprendono le zone centrali e quelle più periferiche della città) potrete risparmiare fino al 40% sul prezzo totale del vostro soggiorno anche sugli hotel a quattro stelle e oltre. Per farvi qualche esempio, ecco le strutture più famose della città con i due prezzi: il prezzo di listino e quello finale dell’offerta. L’hotel Eur Suite offre camere a un euro a notte, il Grand Hotel Fleming a quattro stelle offre invece camere super lusso a soli 38 euro a stanza, l’Hotel Cristoforo Colombo (anche quest0 a quattro stelle) offre invece una tariffa di 49 euro a notte a camera. I prezzi sono alla portata di tutti i portafogli e non sarà difficile trovare il soggiorno che preferite a un prezzo davvero incredibile… Perché non approfittarne?!

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>