BancoPosta click: 2% per tutto il 2010

di Angela Gennaro 3

BancoPosta click, ci sono delle novità per i risparmiatori, che possono interessare e fare risparmiare: una proposta valida per un conto non dispendioso. E tasso al 2% per tutto il 2010. E’ così che la faccenda si fa interessante, dice oggi Altroconsumo. Il conto in questione avrà anche, quindi, per il 2010 un tasso d’interesse al 2% lordo. Una soluzione molto conveniente per chi ha come necessità primaria – e quasi esclusiva – quella di gestire incassi e pagamenti.

2% lordo tra 3mila e 30mila euro. Perché Poste Italiane allunga la promozione sul conto BancoPosta click. E gli interessi saranno pagati una volta sola il 31 dicembre 2010: ecco perché per averli, bisognerà mantenere on funzione il conto almeno almeno fino a quella data. Attenzione: diventa meno conveniente se avete necessità di aumentare le vostre operazioni.

Commenti (3)

  1. le menzogne di Banco Posta Click,
    vorrei raccontare la mia esperienza non per vendetta, solo perché nessun altro possa cadere nel tranello.
    il giorno 29-01 ho fatto richiesta di apertura di un conto Banco Posta Click presso un ufficio postale. Non ho potuto farlo online perché il loro sistema era in crash, non potevano riabilitare la mia PWD di un conto chiuso 5 anni fá. Gentilmente ti raccontano che l’apertura di questo conto non é immediata, ci vuole una decina di giorni é il numero di assistenza al cliente ti mantiene costantemente informato sul processo in atto. oltre a ricevere sulla tua casella di posta informazioni in tempo reale dello stato di apertura del conto.
    Dopo 10 giorni, non avendo ricevuto nessuna comunicazione telefono al numero di assistenza al cliente per sapere se tutto procedeva correttamente.
    La risposta é stata che non sapevano nulla e che prima dei 20 giorni é normale che non ti dicano nulla.
    Lascio passare i 20 giorni, anche se affermano che in pochi click puoi aprire il tuo conto.
    Ritelefono ma si ripete la stessa solfa, quasi scocciati ti rispondono che ti avviseranno quando sará pronto.
    il giorno 22-02 ritelefono ormai deciso a richiedere la cancellazione della procedura, per fortuna dopo i soliti 20 minuti di attesa ti risponde il teleoperatore, mi informa che risulta attivato (tradotto vuole dire che incominci a pagara, non il conto che dovrebbe essere gratis ma le tasse si). Torno a casa e alla sera ricevo una mail che dice testualmente: “Entro i prossimi giorni riceverá, al suo domicilio, la lettera di benvenuto contenente le coordinate bancarie e gli strumenti per operare sul suo conto. In particolare:
    ……
    ……”
    Nei prossimi giorni non arriva nulla ( meno male che le letter le manda la Posta).
    Il 28-02 provo a accedere a banco Posta click con gli stessi dati di registrazione di Poste.it, scopro che il conto effetivamente é aperto.
    Il primo di marzo non avendo ancora ricevuto i mezzi per operare sul mio conto, decido di adottare un’ altra tecnica. Comunico per scritto mediante un from del loro sito la mia situazione, comunicando la mia situazione (non posso passare 30 minuti al giorno al telefono) chiedendo di informarmi.
    Oggi 2-03 alle 22:08 non ho ancora ricevuto nessuna informazione su come poter operare sul mio conto aperto é pagato.
    Questa é la pagina dove publicizzano i loro servizi:
    http://www.bancopostaclick.it/contattaci.shtml
    a voi l’ardua sentenza e buona fortuna se prendete l’erronea decisione di aprire questo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>