Poste Delivery Web, come spedire con lo sconto del 15%

di Fabiana Commenta

 

C’è tempo fino al 16 giugno 2019 per approfittare del nuovo servizio Poste Delivery Web proposto da Poste Italiane e usufruire dello sconto del proprio pacco. 

Si tratta nel dettaglio di uno sconto del 15% che viene applicata su ogni tipo di spedizione. 

Vediamo nel dettaglio promozione e sconto. Il nuovo servizio di Poste Italiane si chiama “Delivery Web” e consente di inviare documenti e oggetti fino a 20 chili. 

È possibile spedire il proprio pacco oppure prenotare il ritiro a domicilio sempre gratuito oppure portarlo presso uno degli uffici di Poste Italiane ubicati in tutta Italia.

Naturalmente se si sceglie il ritiro a domicilio sarà necessario farsi trovare a casa il giorno e l’orario prestabilito. Per quanto riguarda la consegna, sarà possibile poi poter spedire il pacco presso il domicilio del destinatario e, soltanto per le spedizioni nazionali, in Fermo Posta presso gli uffici delle Poste abilitati nonché alla casella postale del destinatario. 

Il servizio Poste Delivery Web consente di spedire il pacco in tutta Italia e anche all’estero sarà possibile controllare il monitoraggio del pacco.

È necessario scaricare la lettera di ventura in formato Pdf mentre per i paesi che non fanno parte dell’Unione Europea sarà necessaria la documentazione doganale in versione editabile. 

Inoltre è prevista la possibilità di poter usufruire di uno sconto del 15% per le spedizioni effettuate entro il 16 giugno. 

È sufficiente in realtà inserire il codice promozionale “FNJ1L” nel campo denominato codice sconto e a quel punto di potrà usufruire della spedizione scontata in automatico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>