Bancoposta, sconti sull’elettronica fino al 12,5%, ecco dove ottenerli

di Redazione Commenta

Gli sconti Bancoposta continuano e permettono di ottenere delle riduzioni di prezzo su una larghissima quantità di prodotti. Oggi ci concentriamo sugli sconti sull’elettronica, che possono giungere anche fino al 12,5%, un risparmio non da poco sui grandi acquisti.

Bancoposta continua a permettere di ottenere sconti in tutta italia utilizzando le varie tipologie di carte di credito di Poste Italiane, Postepay in primis. Anche sull’elettronica Bancoposta vuole dire la sua: uno sconto fino al 12,5% è previsto per tutti coloro che acquisteranno entro i circa 600 negozi convenzionati disseminati su tutto il territorio italiano.

Nonostante siano moltissime le persone a utilizzare Bancoposta e carte emesse da Poste Italiane non molti ancora sanno degli sconti riservati a loro. Vale quindi decisamente la pena di informarsi sui punti vendita aderenti prima di comprare, per esempio, un televisore da 800 euro, magari da Euronics, partner dell’iniziativa Sconti Bancoposta. Come fare a sapere dove si trovano i negozi aderenti vicini alla propria abitazione?

Il nostro consiglio è quello di controllare sul web, sebbene sia anche possibile telefonare o recarsi in un ufficio postale a chiedere assistenza. Recandosi sulla pagina del sito di Poste Italiane dedicata agli sconti Bancoposta si potrà accedere alla ricerca sulla cartina dell’Italia dei negozi convenzionati. Si noterà subito che questi non compaiono dapprima sulla mappa, nemmeno ingrandendo lo zoom. Tuttavia basterà inserire l’indirizzo del luogo in cui ci si trova (basta anche la città, quindi digitare Roma o Palermo sarà sufficiente) e quindi procedere con la ricerca. A questo punto dei segnalini blu appariranno sulla mappa, e cliccandoci sopra potremo ottenere il nome, l’indirizzo completo e il numero di telefono del negozio di elettronica che aderisce al programma Sconti Bancoposta. cliccando su ricerca avanzata potremo anche specificare meglio la categoria merceologica dei negozi che stiamo cercando. Se si è clienti Bancoposta risparmiare sugli acquisti è possibile: basta informarsi!

Photo Credits | vanz su flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>