Festa della mamma, ingressi gratuiti nei parchi divertimento

di Redazione 1

Per la festa della mamma alcuni parchi divertimento concederanno l’ingresso gratuito o ridotto alle mamme e ai loro bambini. Il parco Sea Life di Jesolo, ad esempio, propone per la festa dell’8 maggio 2011 una bella iniziativa. Le prime 100 coppie di mamma e figlio/a che arriveranno al parco, avranno un grande sconto sul prezzo del biglietto, pagandolo solo 9 euro a testa. La giornata che vi aspetta sarà sicuramente molto bella ed istruttiva, concedendo ampio spazio al rapporto madre – figlio ispirato dalla fauna marina, ai tanti segreti del mare e a come ad esempio il personale del parco si prende cura dei pesci. Se volete trascorrere una giornata bellissima, potrete farlo dalle ore 10 alle 18, ricordandovi però che la biglietteria chiude alle 17,15, per cui cercate di non arrivare all’ultimo minuto! Potete, eventualmente, visitare il sito del parco Sea Life di Jesolo.

Altre promozioni giungono però da Gardaland e dal suo Sea Life Aquarium. In occasione della festa di tutte le mamme, il Gardaland Sea Life ha pensato di offrire a tutte coloro che si presenteranno accompagnate dai loro bambini e con in mano l’apposito voucher, un ingresso gratuito al parco. Il voucher è scaricabile dal sito Gardaland. I bimbi di età inferiore ai 10 anni avranno invece uno sconto sul biglietto, che costerà solo 9,50 euro. Anche qui, come a Jesolo, si avrà modo di ammirare le bellezze del mondo acquatico e riscoprire un ambiente ricco di mistero e fascino. L’8 maggio, però, è ricco di eventi, perchè anche a Roma, il parco divertimenti Zoomarine ha pensato bene di omaggiare le quasi mamme offrendo loro un simpatico modo di mettere in luce il proprio pancione.

Innanzitutto, l’ingresso per le future mamme sarà gratuito, poi, le più “temerarie” potranno partecipare ad un vero e proprio casting che prevede un servizio fotografico ed una sfilata in passerella con tanto di giuria che dovrà decretare la vincitrice del simpatico concorso. La giuria si comporrà di giornalisti di costume, ginecologo, fotografo ed hair stylist, e premierà la mamma vincitrice e tutte le altre offrendo bellissimi omaggi non solo per le mamme ma anche per i bambini in arrivo. Se l’iniziativa vi ha incuriosito, potete dare uno sguardo al sito di Zoomarine. Buon divertimento e buona festa della mamma!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>