Trenitalia, biglietti gratis e sconti per l’estate 2011

di Redazione 4

Trenitalia comincerà a dispensare a breve biglietti gratis e sconti per le vostre vacanze estive 2011. Se il low cost è ciò che tutto cercano, forse quest’anno si potranno accontentare i tanti che decideranno di lasciare a casa l’auto, visti anche i prezzi della benzina e le scarse offerte attualmente disponibili riguardanti altri mezzi di trasporto, avventurerandosi in treno verso i luoghi di villeggiatura. La promozione che interesserà tante famiglie è sicuramente quella che riguarda i bambini: i piccoli con un’età inferiore ai 12 anni, infatti, viaggeranno gratis! La promozione sarà valida per i mesi di luglio e agosto, ma si potrà acquistare i biglietti già a partire dal prossimo 1 giugno.

Tale offerta, per avere validità ed essere applicabile, prevede che il bambino viaggi con un adulto pagante in un gruppo costituito da minimo 2 persone e massimo 5. Viaggiate in due e volete fare una vacanza all’insegna del romanticismo o dell’amicizia e volete risparmiare? Bene, allora sappiate che la promozione Sabato italiano continuerà ad essere valida sino alla fine di agosto. Cosa offre tale promozione? La possibilità di viaggiare di sabato in due ma pagando un solo biglietto, acquistabile anche il giorno prima della partenza. La promozione è valida sia per la prima che per la seconda classe su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna ad eccezione dei treni del trasporto regionale, servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4.

Proseguono, poi, gli sconti grazie alla CartaFreccia Day, con cui i possessori di tale carta viaggeranno il sabato usufruendo di una riduzione del 50%. Altri sconti, fino al 60%, sono previsti per un milione di posti ogni mese con l’offerta Prezzi Mini sui treni Frecciarossa,  Frecciargento e sui treni ordinari. Non dimentichiamo, poi, l’offerta per gli studenti Campus Day, che promette ulteriori sconti per i giovani che andranno verso i campi estivi usando il treno. Per ulteriori informazioni in merito a tutti gli sconti e le promozioni, vi consigliamo di visitare direttamente il sito Trenitalia.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>