Trenitalia Campus Day, sconti vacanze estive per i giovani

di Redazione 1

In vista dell’estate, ecco alcuni sconti in arrivo da Trenitalia per i tantissimi giovani che a breve partiranno per i vari campi estivi. Trenitalia ha pensato di dare vita all’offerta Trenitalia Campus Day, una promozione interamente dedicata per l’appunto ai giovani che tra giugno e settembre partiranno per le tanto amate vacanze e si recheranno nei campi estivi del territorio nazionale. L’offerta consentirà uno sconto fino al 30% sul prezzo del biglietto, più numerose altre agevolazioni, il tutto da sfruttare fino al mese di settembre 2011. I ragazzi che hanno diritto a questi sconti sono coloro che hanno un’età compresa fra i 12 ed i 18 anni e che decideranno di raggiungere i campi estivi usando il treno come mezzo di trasporto.

Per godere di questa promozione cosa bisogna fare? Sarà necessario esibire il voucher che si riferisce al pacchetto acquistato, e che consentirà di viaggiare in prima o seconda classe, a prezzi scontati, verso le sedi campus convenzionate con Trenitalia. I partner che hanno aderito all’iniziativa Campus Day ve le elenchiamo qui di seguito: a Roma, Juniorpanda Avventure, a Milano CTIN Viaggi, a Palermo Palma Nana Vacanze e Natura, a Reggio Calabria Rhegion Travel, a Policoro (MT) Akiris, ad Agropoli (SA) Promomed. Volete un esempio di quali saranno gli sconti?

Per i gruppi con un minimo di 10 persone, l’offerta Trenitalia prevede l’opportunità di viaggiare in seconda classe a prezzi fissi, partendo da 20 euro per l’Intercity ai 40 euro per i Frecciarossa, indipendentemente dalla distanza percorsa, da quanti treni dovrete cambiare, ma ad esclusione dei giorni di venerdì e domenica, nei quali le riduzioni saranno del 10% per i viaggi individuali (sono escluse però le vetture Excelsior), mentre del 30% saranno gli sconti in tutti gli altri giorni. Per i gruppi composti da almeno 15 persone, è previsto un viaggio gratuito per l’accompagnatore. Naturalmente, maggiori informazioni potrete reperirle sul sito ufficiale di Trenitalia. Buon viaggio a tutti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>