Offerte Trenitalia: treni a 9 euro con la tariffa Mini

di Redazione 3

Per tutti coloro che stanno pianificando un viaggio verso una regione italiana, Trenitalia mette a disposizione spostamenti in treno con la tariffa Mini, una promozione che metterà a disposizione di tutti i passeggeri biglietti di andata e ritorno a partire da 9 euro.

I biglietti saranno messi a disposizione direttamente sul sito web Trenitalia dove, per ogni giorno di partenza e arrivo selezionati, verranno messi in evidenza i viaggi al prezzo più vantaggioso, sia in prima che in seconda classe, nei convogli Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, ES*, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o vagone letto (sono esclusi dalla promozione i livelli di servizio Executive, le vetture Excelsior ed Excelsior E4).

Ogni passeggero potrà acquistare i biglietti fino a due giorni prima della partenza direttamente sul sito web di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio autorizzate alla vendita di biglietti, tramite il servizio di call center o sfruttando le biglietterie e i self service presenti in stazione.

Tutti i biglietti che saranno acquistati con la tariffa Mini possono essere modificati una sola volta fino al giorno precedente alla partenza: si potranno cambiare la data o l’ora di partenza del viaggio prenotato scegliendo una vettura della stessa categoria e pagando una somma volta a coprire la differenza del prezzo del biglietto.

Per acquistare i biglietti di viaggio e approfittare della tariffa Mini offerta da Trenitalia sarà sufficiente accedere alla pagina di prenotazione (qui il link) e indicare il giorno di partenza (e arrivo, se necessario), indicare l’ora di partenza e le stazioni di origine e destinazione.

Le offerte più vantaggiose potranno essere acquistate nei giorni infrasettimanali e le probabilità di risparmio aumentano se si sceglie di prenotare uno spostamento con largo anticipo. L’offerta potrà sicuramente rivelarsi utile in vista del periodo Pasquale quindi non ci resta che augurarvi buon viaggio (low cost)!

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>