Trenitalia sconti di sabato: week end a metà prezzo

di Redazione 1

Un Sabato Italiano é quello proposto da Ferrovie dello Stato: é il nome di battesimo dell’interessante promozione che permette di viaggiare a metà prezzo durante il week end. Trenitalia ha deciso di prorogare di due mesi la promozione, che resta quindi valida per partenze fino al 25 febbraio 2012. Con il 50% di risparmio, anche durante queste feste, potremo viaggiare per l’Italia con minore dispendio di denaro. Se siamo soliti viaggiare in aereo, saremo di certo a conoscenza del fatto che, partire durante il week end spesso viene a costare qualcosa in più.

Trenitalia ha deciso di fare l’esatto opposto: che sia per sottrarre clienti alle compagnie aeree low cost o una semplice promozione con i più svariati scopi non ha importanza, quando si tratta di sconti così sostanziosi l’offerta risulta sempre apprezzata. Sabato Italiano permette di viaggiare in due al prezzo di uno, pagando un solo biglietto “base” intero. L’azienda del gruppo Ferrovie dello Stato proroga anche un’altra promozione: CartaFreccia Day consentirà ai titolari della Fidelity Card di Trenitalia di viaggiare il sabato a meta’ prezzo, accumulando allo stesso tempo punti per vincere omaggi e premi. CartaFreccia Day e Sabato Italiano sono valide, fino ad esaurimento dei posti disponibili, su tutti i treni nazionali, in 1^ ed in 2^ classe, e sui nuovi livelli di servizio Business, Premium e Standard degli AV Frecciarossa.

L’offerta Sabato Italiano può essere acquistata fino al giorno prima della partenza sul sito di Trenitalia, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service che ci sono in stazione, l’importante é scegliere il sabato come giorno di viaggio e prenotare per due passeggeri. Anche sul sito, selezionando 2 passeggeri, il sistema automaticamente visualizza l’offerta Sabato Italiano con il prezzo per 2 persone. Ricordiamo infine che il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e variabile.

Photo Credit |Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>