Italo, risparmi fino al 50% per viaggi Milano-Roma

di Malvi Commenta

L'ultima offerta di Italo consente di viaggiare tra Milano e Roma risparmiando la metà sul costo del biglietto: ecco come approfittare della vantaggiosa promozione...

Occupiamoci di una delle ultime offerte firmate Italo particolarmente vantaggiose per chi deve viaggiare tra Milano e Roma e ha la possibilità di risparmiare fino al 50%. La promozione è dedicata a tutte quelle persone che, per questioni di lavoro, si trovano costrette a fare da spola tra i due capoluoghi: per chi viaggia in giornata è allora previsto uno sconto della metà, per viaggiare low cost in treno. Vediamo alcuni dettagli dell’offerta firmata dalla compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia.

L’offerta di Italo per viaggiare in treno risparmiando tra Milano e Roma è intanto acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la data di partenza su tutti i canali (tranne il personale a bordo). Potrete cioè acquistare il biglietto on line, direttamente sul sito di Italo, ma anche in una delle tante biglietterie ferroviarie poste in qualsiasi stazione. Una volta acquistato il biglietto potrete cambiare quante volte volete orario, data e nome del viaggiatore di entrambi i biglietti (andata e ritorno) fino a 3 minuti prima della partenza.

ITALO PIÙ, IL PROGRAMMA PER RISPARMIARE SUI VIAGGI IN TRENO CON ITALO

Sarà richiesta soltanto una integrazione del 10%, ovviamente salvo disponibilità e per date successive di almeno un giorno. Se chiedete il cambio dell’orario di partenza della singola tratta il giorno stesso nei desk di Casa Italo non dovrete invece spendere alcuna cifra aggiuntiva. Il cambio nome del viaggiatore, invece, è sempre possibile con un’integrazione di soli 10 euro. Una ottima occasione dunque per viaggiare low cost in treno senza rinunciare al comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>