Italo Più, viaggiare in treno risparmiando

di Malvi Commenta

Italo Più è la special card di Italo che consente, a chi ne è in possesso, di risparmiare sui viaggi in treno. Un po’ come funziona con la CartaFRECCIA di Trenitalia, anche Italo Più consente di accumulare punti e accedere ai tanti vantaggi che la compagnia ferroviaria ha pensato per i suoi clienti più fedeli.

Tantissimi i vantaggi di scegliere Italo Più: i biglietti premio, perché viaggiando accumulerete punti e avrete poi diritto a riscuotere il vostro premio che potrà essere anche un viaggio in treno gratuito. Il riconoscimento immediato attraverso un profilo personale che vi consentirà di navigare in tutta sicurezza sul sito ufficiale di Italo.

OFFERTE ITALO, RISPARMI FINO AL 40% CON DESTINAZIONE ROMA TERMINI

Acquisti veloci e sicuri con la carta di credito registrata che vi farà risparmiare tempo prezioso consentendovi di procedere all’acquisto del biglietto del treno direttamente da casa. Accesso al Wi-Fi rapido e gratuito a bordo dei treni Italo, per passare il tempo nel migliore dei modi senza spendere un cent. Promozioni speciali riservate agli iscritti Italo Più che vuole premiare i suoi migliori clienti con promozioni speciali che consentiranno di risparmiare un bel po’ di soldi.

ITALO PIÙ, IL PROGRAMMA PER RISPARMIARE SUI VIAGGI IN TRENO CON ITALO

Insomma per viaggiare in treno risparmiando a bordo dei treni Italo, il consiglio è quello di sottoscrivere la carta Italo Più. E’ facilissimo e potete trovare informazioni dettagliate sul sito ufficiale della compagnia ferroviaria o chiamare il numero verde indicato per avere ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>