Italo Più, il programma per risparmiare sui viaggi in treno con Italo

di Malvi Commenta

Così come Trenitalia fa con CartaFreccia, anche Italo lancia il programma Italo Più che regala importanti offerte sui viaggi in treno. Italo Più è il programma che permette di accumulare punti e godere dei vantaggi che la compagnia ferroviaria dedica a chi fa parte di questo programma.

Le offerte di Italo, dunque, non riguardano solo ed esclusivamente l’acquisto del biglietto ma anche la possibilità di accumulare punti e ritirare poi i premi relativi, scegliendoli direttamente dal catalogo (possono anche essere dei buoni da investire per l’acquisto di nuovi viaggi in treno). Iscrivendosi al programma Italo Più chiunque potrà accedere al suo profilo personale digitando username e password. Direttamente on line si potranno fare acquisti, pagando con carta di credito o paypal, e si potranno monitorare i punti che in automatico verranno accreditati dopo l’acquisto di un qualsiasi biglietto di viaggio.

Ma i punti si possono accumulare anche grazie ai cosiddetti partner di Italo ovvero quei marchi che hanno stipulato una sorta di collaborazione con la compagnia ferroviaria. Facendo acquisti con StarHotels, Genertel e Hertz, per esempio, si accumulano punti da poter poi sfruttare per la scelta del vostro premio targato Italo, quando raggiungerete la soglia minima di punti. Insomma per coloro che viaggiano spesso in treno con Italo, il programma Italo Più offre sicuramente importanti promozioni e vantaggi. Se preferite la nuova compagnia ferroviaria a Trenitalia, andate sul sito ufficiale di Italo dove troverete maggiori informazioni al riguardo.

Ogni mese poi Italo mette a disposizione importanti offerte per i viaggi in treno: chi ha la possibilità di programmare i viaggi con qualche settimana di anticipo, per esempio, troverà spesso biglietti a prezzi scontati per viaggiare sia in smart che in smart XL. Risparmiare è all’ordine del giorno e accaparrarsi le migliori offerte è un buon modo per raggiungere questo obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>