Week end low cost: soggiorno in trullo ad Alberobello

di Redazione Commenta

 Se siete alla ricerca di un’idea regalo originale e avete la complicità di un altro altro familiare o amico, il tour operator low cost Last Minute offre un week end davvero imperdibile, un’idea che vi permetterà di sorprendere il vostro caro senza dare fondo al portafogli.

L’offerta si chiama Trullo ad Alberobello e offre un soggiorno di quattro giorni e tre notti in uno dei trulli della cittadina di Alberobello, tipica città di Bari, nella Puglia.

Il week end offerto dal tour operator Last Minute Tour consiste in una quota tutto compreso (soggiorno, prima colazione e visita guidata della città di Alberobello seguita da una golosa degustazione di prodotti tipici) di 209 euro a persona alla quale il tour può aggiungere, a discrezione del cliente, la somma per lo spostamento in treno da Roma o da Bologna (disponibili anche altre città solo su richiesta esplicita del cliente). Lo spostamento con treno Trenitalia da Bologna sarà di 299 euro (soggiorno incluso), mentre quello da Roma costerà 275 euro
(soggiorno incluso). Le tariffe offerte per lo spostamento in treno sono offerte da Trenitalia e si riferiscono a posti a sedere siti in seconda classe.

Ogni notte aggiuntiva costerà 58 euro a persona mentre per chi si vorrà spostare dalla stazione di Bari in auto verso il luogo del soggiorno potrà approfittare di un servizio auto (quindi sostitutivo di un eventuale taxi) che costerà 110 euro (costo totale da condividere con tre persone, capacità massima dell’automobile).

L’offerta è valida soprattutto per chi vive a Bari o per chi sceglie di spostarsi dalle città citate e indicate nell’offerta. Lo spostamento in auto, forse poco economico e a scelta del cliente, potrà essere sostituito da un servizio di trasporto pubblico che vi darà la possibilità di raggiungere Alberobello senza costi aggiuntivi.

Per informazione cliccate sulla pagina ufficiale dell’offerta… Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>