Tim, come andare al cinema gratis

di Emma Commenta

 

Dopo Tre, arriva Tim: anche Tim offre la possibilità di poter usufruire di una promozione per poter andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. 

Ma vediamo nel dettaglio la promozione. Innanzitutto è riservata a tutti iclienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, che potranno richiedere gratuitamente due voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto dal lunedì al venerdì in oltre 800 sale in tutta Italia. 

La promozione, lanciata il 3 aprile resterà attiva fino al 28 aprile 2017. Ciascun cliente, inteso come linea telefonica, potrà richiedere un massimo 2 Voucher cinema per tutta la durata dell’iniziativa.

Come richiedere e ritirare il Voucher Cinema?

Dovrete cliccare direttamente dal link

su RICHIEDI VOUCHER.

Dovrete scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher, poi stampare la copia da consegnare al cinema.

Il Voucher Cinema può essere utilizzato in tutti i cinema aderenti all’iniziativa per un totale di oltre 800 sale in tutta Italia, per tutte le proiezioni disponibili dal lunedì al venerdì ad esclusione di anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili.

Il Voucher Cinema consente di usufruire di 2 biglietti al prezzo di 1, con un biglietto pagato a tariffa intera che sia di almeno 7 euro. Per entrare al cinema, dovrete presentare in biglietteria il voucher stampato.

Una volta selezionato, è anche possibile modificare un voucher già emesso, utilizzando la funzionalità “modifica”. Il precedente voucher viene annullato e sarà possibile crearne uno nuovo scegliendo il nuovo cinema, la data e l’intestatario. La funzionalità di “modifica” è consentita solo due volte nel corso dell’iniziativa ed entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>