Sport gratis a Ostia con Sport Village for You

di Redazione Commenta

C’è una buona occasione per mettersi in forma per la prova costume a Ostia, e se abitate da quelle parti vi invitiamo a prendere parte a una delle più grandi palestre a cielo aperto, un centro dove prendersi cura del proprio corpo e della forma fisica. Dal 12 al 24 luglio la città di Ostia, e più precisamente nel Porto Turistico di Roma, ospita Sport Village For You, una manifestazione organizzata dal Comitato Provinciale di Roma dell’Aics.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere gli sport di squadra e individuali ma non solo, lo scopo principale della rassegna è quello di favorire la partecipazione alle attività sportive grazie anche alla partecipazione degli altleti professionisti che seguiranno tutti i partecipanti illustrando loro lo sport più adatto a seconda dei loro gusti e delle loro preferenze. Accanto agli atleti, la rassegna sportiva ospiterà anche le associazioni più importanti con i rispettivi tecnici e dirigenti, professionisti dello sport che saranno i protagonisti per tutta la rassegna romana. Il parco sportivo è aperto a tutti i ragazzi e le ragazze di ogni età e, grazie alle struttura inserite, sarà possibile partecipare a stage e tornei, un buono modo per condividere insieme la passione per lo stesso sport e far nascere nuove amicizie.

Durante la rassegna sportiva sarà possibile conoscere meglio molti sport, famosi e meno conosciuti dal pubblico, come basket, skate, boxe, wrestling, ginnastica artistica, arti marziali e anche l’attività del diving che verrà presentato al pubblico durante un corso teorico e un corso pratico dedicato alle immersioni in sicurezza. Tutti i partecipanti potranno così conoscere, in un solo spazio, le attività sportive più frequentate nel nostro paese e individuare quella che fa per loro, un’occasione che potrebbe aumentare le iscrizioni alle associazioni sportive in molte fasce d’età. La zona dove sarà aperto il parco sportivo si trova in una posizione strategia anche per lo shopping e il divertimento: attorno all’area si potranno visitare anche negozi di ricambi e accessori per la nautica, agenzie sportive, negozi specializzati e molti ristoranti.

[Photo Credits beehonthelook]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>