Partite dei Mondiali 2014 in streaming gratis con la Rai: ecco come vederle

di Redazione Commenta

Per quanti si chiedono come vedere le partite dei Mondiali 2014 in streaming gratis, il punto di riferimento è il sito ufficiale Rai, Rai.tv. Ecco come seguire in diretta streaming le partite dei Mondiali 2014 in Brasile che vengono in contemporanea trasmesse in Tv dall’emittente nazionale.

Vedere le partite dei Mondiali 2014 in streaming gratis, per quanto concerne le partite trasmesse dalla Rai, è davvero semplicissimo. La Tv nazionale mette infatti a disposizione di tutti la diretta streaming gratuita delle partite dei Mondiali in Brasile che trasmette in Tv. Per seguire le grandi sfide dal proprio PC (ma anche in mobilità attraverso tablet e smartphone) non si deve far altro che connettersi al sito Rai.tv, cliccare sul pulsante “Dirette Tv” dal menu orizzontale in alto e quindi selezionare il canale (Rai 1). A questo punto si viene ridirezionati su un’altra pagina dove si potranno seguire con tutta comodità le partite dei Mondiali 2014 in Brasile in streaming.

Per chi vuole seguire la diretta streaming delle partite dell’Italia e non solo tramite tablet e smartphone Android o iOS, assolutamente da sottolineare la possibilità di scaricare gratuitamente la app Rai Sport Mondiali 2014 che non solo permette di seguire comodamente le grandi sfide dei Mondiali brasiliani, ma permette anche di fruire di altre inquadrature con riprese esclusive grazie alle 6 telecamere alternative della Rai. Per chi si perde una delle partite dei Mondiali di cui la Rai possiede i diritti e volesse vederne gli highlights, l’app permette di fare anche questo. Il download gratuito della app è quindi senz’altro da prendere in considerazione.

Photo Credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>