Infinity Tv, streaming gratis per 4 mesi con Vodafone

di Redazione Commenta

Le offerte di Tv in streaming si diffondono anche nel nostro paese, con Sky ma anche con Infinity Tv, che propone film, animazione per bambini, serie televisive in streaming. Da pochi giorni ha inoltre avuto inizio una promozione molto interessante: gli utenti Vodafone potranno infatti beneficiare fino a 4 mesi di Infinity Tv gratis.

Le proposte di Infinity Tv in streaming diventano più convenienti che mai per chi è anche abbonato Vodafone: grazie alla promozione iniziata l’8 aprile 2014, infatti, sarà possibile godere di 3 o anche di 4 mesi di visione in streaming di film, cartoni e altri contenuti gratis.

Tre mesi di Infinity Tv saranno gratis per chi ha un piano tariffario ricaricabile Vodafone comprendente del traffico per la navigazione internet, mentre per chi possiede un abbonamento, lato fisso o cellulare con la compagnia telefonica italiana, potrà usufruire dei contenuti di Infinity Tv in streaming gratis per quattro mesi interi.

Ricordiamo che il servizio è disponibile anche per dispositivi mobile come smartphone e tablet e che è sempre possibile disdire l’abbonamento a Infinity Tv senza dover pagare alcun tipo di sanzioni. Per tutti coloro che sono interessati al prodotto e sono clienti Vodafone, un’occasione più che ghiotta per valutare il servizio di Tv in streaming, che permette agli utenti di accedere a oltre 5 mila contenuti visivi, dai film ai prodotti cinematografici e televisivi per bambini alle ultime serie tv che, val la pena di sottolinearlo per chi non ama i doppiaggi, sono disponibili anche in lingua originale.

Photo credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>