Offerte per sciare in Friuli Venezia Giulia, stagione 2013-2014

di Redazione 1

Sono state comunicate le nuove offerte per sciare in Friuli Venezia Giulia in relazione alla stagione invernale 2013-2014, tra queste troviamo la promozione Sci Gratis: chi pernotta in uno degli alberghi convenzionati potrà godere dello skipass gratis per la durata del proprio soggiorno.

Alle porte di dicembre sono sempre di più gli italiani alla ricerca di offerte per sciare. In Friuli Venezia Giulia è stata lanciata per la stagione 2013 – 2014 la promozione Sci Gratis già citata: tale offerta sarà valida a partire dal 7 gennaio 2014 al 31 gennaio 2014, e poi dal 17 marzo 2014 alla fine della stagione. Risulta valida per i poli di Piancavallo, Forni di Sopra, Ravascletto – Zoncolan, Tarvisio e Stella Nevea.

Ricordiamo che la stagione sciistica si aprirà ufficialmente il 7 dicembre 2013 e terminerà il prossimo 30 marzo 2014. La promozione Sci Gratis conosce in realtà declinazioni differenti a seconda del polo sciistico regionale prescelto. I pacchetti ideati dai poli del Friuli Venezia Giulia per il risparmio dei tanti amanti della neve sono davvero numerosi. Ad esempio a Piancavallo per tutti i bambini fino agli 8 anni di età l’albergo è gratuito, così anche la possibilità di sciare, più abbiamo la già citata offerta per il resto della famiglia, che permette con il pernottamento di usufruire di Skipass gratuito, ma non finisce qui: compreso nel prezzo troviamo un’escursione con le ciaspole con accompagnamento di una guida esperta.

Tra le offerte a Tarvisiano troviamo la possibilità, con soggiorno di sei notti, di corsi gratis di sci per tutta la famiglia più la zona benessere dell’hotel gratis. E ancora, in Carnia, troviamo la possibilità di soggiorno gratuito per i bambini fino a 8 anni più costi ridotti per bambini e bambine dai 9 ai 12 anni. Consigliamo a tutti gli interessati di consultare il sito dell’Agenzia TurismoFVG per avere tutti i dettagli in relazione alle località preferite.

Photo credits | Val Gardena su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>