Musica, sconti e offerte su Google Play, tanti brani a 0,49€

di Redazione Commenta

Su Google Play tutti gli appassionati di musica potranno scaricare brani con sconti e offerte eccellenti. Tanti grandi nomi e tante grandi canzoni a 0,49, 0,59 e 0,69€.

La grande musica costa poco su Google Play. Le canzoni in promozione sono tante e tutte di grandi artisti. Get Lucky dei Daft Punk è in vendita a soli 49 centesimi, come Radiocative degli Imagine Dragons, la famosissima Call Me Maybe di Carly Rae Jepse, La La La di Naughty Boy, Wake Me Up di Avicii, Diamonds di Rihanna, l’ormai classico Gangnam Style di Psy e Heart Attack di Demi Lovato.

La musica in promozione su Google Play è davvero tantissima. Gli sconti e le offerte presentano anche molti altri brani a 49 centesimi e altre grandi canzoni a 59 centesimi, come Heaven dei Depeche Mode, Hold Me di Tom Odell, Made to Love di John Legend, Live While We’re Young del gruppo idolo delle teenager ormai da un paio d’anni, gli One Direction. E ancora Sweet Nothing di Calvin Harris, Just Give Me a Reason di Pink (featuring Nate Ruess) e Radioactive di Rita Ora.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. E per i tanti appassionati di musica che acquistano, scaricano e ascoltano solitamente musica tramite il Google Play Store, vi sono anche tanti brani in promozione a 69 centesimi. Tra questi ci limitiamo a segnalare solo It’s a Beautiful Day di Michael Bublé, Still Into You di Paramore, We are Young dei Fun, Treasure e Locked Out of Heaven di Bruno Mars.

L’acquisto da Google Play come sempre è semplicissimo, si seleziona il brano prescelto dall’elenco di quelli in promozione, si compila il form che viene visualizzato in forma di pop up, si aggiungono i dati relativi alla carta di credito e si clicca “Accetta e Continua”. In un minuto il brano è tutto nostro.

Photo credits | Zhairil Zhafri su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>