Max Pezzali: stasera il concerto gratuito

di Redazione Commenta

 Grande appuntamento per tutti i fans romani del cantante Max Pezzali che questa sera, sabato 10 settembre, potranno riunirsi al Parco del Celio, in Via di San Gregorio (Colosseo), per ascoltare il loro beniamino dal vivo, un’occasione unica per partecipare a un grande evento musicale e godere di un ottimo spettacolo offerto ai presenti in modalità assolutamente gratuita.

In occasione della sua esibizione al Parco del Celio, Max Pezzali ha fatto sapere a tutto il suo pubblico presente questa sera che non regalerà solo le emozioni musicali del suo nuovo album ma anche tutti i pezzi che l’hanno reso famoso in passato, un grande catalogo musicale che vedrà in scena brani tratti dal suo ultimo disco Terraferma e le canzoni del passato che ancora oggi non abbiamo dimenticato.

Dopo qualche anno di silenzio, Max Pezzali si è rimesso in gioco con un quinto disco musicale riabbracciando i fans con un nuovo progetto che arriva a 4 anni di distanza dal precedente album Time Out, un ritorno molto atteso e apprezzatissimo che ha visto proporre, all’interno dell’album, undici tracce di diversi sound; pezzi che spaziano dal rock al pop fino alla canzone e alla melodia riflessiva che spesso caratterizza i pezzi più romantici del cantante. Durante il concerto, il cantante ripercorrerà la sua storia musicale, un tesoro lungo ben venti anni di carriera, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi, che gli hanno fatto guadagnare ben sei milioni di dischi, un successo nazionale che lo conferma ancora oggi come uno dei cantanti più importanti nel nostro Paese.

Il concerto inizierà alle ore 21.30 e l’entrata sarà gratuita per tutti i partecipanti. Per chi desidera spostarsi in autobus o in macchina è d’obbligo ricordare che dalle ore 20 alle ore 24 verrà chiusa al traffico Via del Parco del Celio e la linea bus 3 cambierà percorso.

[Photo Credits diatonico]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>