Portal 2: scaricate gratis i brani del gioco

di Redazione 1

Valve Corporation ha annunciato di aver finalmente lanciato sul sito web un regalo davvero imperdibile per tutti gli amanti del gioco: un’opportunità che è bene sfruttare subito senza perdere altro tempo! Se siete amanti del videogioco Portal 2, il rompicapo distribuito quest’anno per i supporti PlayStation 3 e XBox 360, non perdetevi la possibilità di scaricare tutti i brani della colonna sonora dei gioco ufficiale. Il download puà essere effettuato gratuitamente direttamente dal sito ufficiale del gioco che vi segnaleremo a fine articolo.

Per ora è stata rilasciata solo la prima parte della colonna sonora, una lista di ben 22 tracce tutte tratte dal gioco che ha riscosso molto successo sui supporti di hardware di intrattenimento più famosi e che ha anche conquistato tutti gli amanti dei pezzi musicali contenuti nel gioco. La colonna sonora infatti contiene altre due parti, per un totale di tre blocchi musicali, e le parti rimanenti saranno diffuse nei prossimi giorni, in date che ancora non sono state rese note sul sito web ufficiale. Nell’attesa che escano gli altri due blocchi musicali rimanenti, vi invitiamo a dare un’occhiata al primo blocco con tutte le prime tracce della colonna sonora.

Per tutti gli amanti del gioco Portal 2 ricordiamo inoltre che è possibile scaricare, sempre gratuitamente, alcune suonerie dedicate al rompicapo che potranno essere utilizzate da tutti coloro che dispongono di uno smartphone Android e iPhone. Per chi volesse scaricare le suonerie, ecco tutti i titoli a disposizione:

  • Turret Wife Serenade (per Android e iPhone)
  • Science is Fun (per Android e iPhone)
  • The Friendly Faith Plate (per Android e iPhone)
  • The Courtesy Call (per Android e iPhone)
  • I Saw a Deer Today (per Android e iPhone)
  • Comedy Equals Tragedy Plus Time (per Android e iPhone)

Ecco il link del sito web dove potrete scricare direttamente le suonerie e le tracce senza effettuare alcuna registrazione.

[Photo Credits bakka111]

Commenti (1)

  1. Hi, Thanks for the mention, but the photo comes from the National Post http://arts.nationalpost.com/2011/04/19/review-portal-2-is-a-hilarious-worthy-sequel/ and they should get the credit for the photo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>