Idee regalo di Natale 2012: GameStop in offerta

di Redazione Commenta

 GameStop, uno tra i negozi di giochi per le consolle più famose, lancia il calendario dell’avvento dedicato alla vendita, on line e in negozio, dei giochi più amati da tutti gli appassionati delle consolle di ultima generazione.

L’iniziativa lanciata da GameStop darà la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di poter acquistare i giochi di ultima uscita a un prezzo speciale e super scontato; offerte che si rinnoveranno ogni giorno dando modo a tutti gli appassionati di poter attendere l’offerta che stavano aspettando e di poter acquistare i giochi a un prezzo scontato.

Tutti i titoli dei giochi in offerta saranno postati on line giorno per giorno (qui il link) dove, nella stessa pagina, sarà possibile leggere il titolo del gioco, le caratteristiche del gioco, il prezzo pieno del gioco e il prezzo scontato con la percentuale di sconto applicata.

Ecco alcuni dei giochi in offerta:

– Call of Duty Black Cops II (PS3), nuovo e scontato al 43%
– Call of Duty Black Cops II (Xbox360), nuovo e scontato al 43%
– Call of Duty Black Cops II (pc), nuovo e scontato al 50%
– Call of Duty Black Cops II (PSVITA), nuovo e scontato al 40%
– Xbox LIVE (Xbox360), nuovo e scontato al 20%
– Tekken Tag Tournament 2 (PS3), nuovo e scontato al 57%
– Tekken Tag Tournament 2 (XBox360), nuovo e scontato al 57%

Per acquistare i giochi sarà possibile cliccare su Acquista e ricevere i giochi direttamente a casa propria con consegna espressa gratuita, una garanzia che permetterà di poter acquistare e ricevere a casa i giochi in tempo per Natale.

Per chi invece sceglie di acquistare i giochi in negozio potrà farlo scegliendo il negozio più vicino a casa propria selezianando il punto vendita dalla mappa lanciata on line da GameStop. Per consultarla e trovare il punto vendita più vicino al vostro domicilio cliccate qui (qui il link della pagina ufficiale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>