Buoni benzina Eni in regalo su Stasera si Gioca!

di Redazione 2

Se dovete ancora acquistare i regali di Natale per i vostri bambini o per un amico appassionato di giochi di società, avete tempo fino al 18 novembre per acquistare uno o più giochi in scatola e ricevere un buono benzina da 20 euro da spendere in uno dei rifornimenti Eni.

L’offerta è valida per tutti coloro che acquisteranno uno o più giochi di società (il valore totale della spesa dovrà essere di 40 euro) e che presenteranno la cartolina dei punti vendita che dovrà essere compilata e spedita entro 48 ore dalla data di acquisto dei giochi.

All’invio della cartolina seguirà l’arrivo di una e-mail nella quale saranno inserite tutte le istruzioni per ricevere un buono benzina da 20 euro pari a 1.667 punti YouEni. L’offerta sarà valida fino al 18 novembre e dal regolamento (che potrete trovare cliccando su questo link) è escluso l’acquisto del gioco di società Risiko che non sarà incluso nell’offerta in nessuna edizione o formato. Dal regolamento si legge quanto segue:

I consumatori finali che, dal 10/11/2012 al 18/11/2012, acquisteranno uno o più giochi in scatola a marchio “Hasbro” e/o “MB&Parker” (ad esclusione del gioco “Risiko”, in qualunque versione e/o formato) per un importo di almeno 40 euro, potranno ottenere 1.667 punti del programma you&eni o del programma young&eni (pari a 20€ di carburante omaggio) o multipli di essi (ad es. con una spesa di 80 euro, i consumatori potranno ricevere 3.334 punti del programma you&eni o young&eni, pari a 40 euro di carburante omaggio e così via).

La cartolina dovrà essere inviata in busta chiusa all’indirizzo indicato nel regolamento e alla voce “Modalità di svolgimento”. All’interno della busta dovrà inoltre essere inserito lo scontrino dell’acquisto: la data e il bollo postale faranno fede per assicurare il rispetto delle regole stabilite. Prima di inviare la documentazione è bene fotocopiare il materiale e scongiurare così ogni rischio di smarrimento o mancato recapito.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>