Halloween 2013, addobbi fai da te per risparmiare

di Redazione Commenta

Per un Halloween 2013 low cost è necessario preparare molte cose direttamente a casa: in questo modo i costi dei festeggiamenti per il 31 ottobre si ridurranno drasticamente con grande sollievo del nostro portafoglio. Gli addobbi di Halloween possono essere molti e, se preparati per tempo, avranno lo stesso effetto di quelli comprati. Qualche idea? Leggete e prendete spunto!

Innanzitutto equipaggiamoci con delle zucche: molte, se vogliamo addobbare bene casa e giardino. Preparare una zucca perfetta per Halloween è semplice e soprattutto ci farà risparmiare un bel po’ se l’alternativa è quella di comprare questo genere di addobbi nei negozi specializzati. Zucche e candele sono alla base degli addobbi ideali per Halloween. Le candele possono essere dei più svariati tipi: piccole o grandi, la cosa fondamentale e che creino l’atmosfera giusta. E poi è necessario qualche piccolo accorgimento sulle luci che devono essere rigorosamente soffuse.

HALLOWEEN 2013, COME PREPARARE UNA ZUCCA PERFETTA RISPARMIANDO


Catene e vecchi bauli, se li avete, possono servire a rendere ancora più cupa l’atmosfera. Sagome di fantasmini, poi, potranno essere dei validi addobbi. Basterà procurarsi del cartoncino bianco, ritagliarlo appunto a forma di fantasma e addobbare la stanza con queste sagome che contribuiranno a rendere l’ambiente perfetto per festeggiare Halloween 2013. Anche la porta di casa, alla quale i vostri ospiti busseranno, potrà essere ornata con disegni inquietanti giusto per rendere un po’ più cupa l’atmosfera.

Ovviamente ci vuole molta impegno per confezionare degli addobbi fai da te ma con molta pazienza e un pizzico di fantasia il risparmio sugli addobbi sarà davvero molto consistente. I colori da tenere in considerazione sono essenzialmente tre: il nero, ovviamente, e l’arancione per le zucche e i festoni. Va bene anche il bianco, proprio perché il fantasma è un altro degli elementi che non possono assolutamente mancare per il 31 ottobre. In questo modo avrete il vostro Halloween economico e perfetto!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>