Gran Premio F1 di Monza, gli sconti sui biglietti

di Redazione Commenta

Se sognate di vedere dal vivo la famosa Gran Premio Formula Uno, ma non avete mai avuto la possibilità di recarvi a causa dei prezzi esorbitanti, ecco qualche offerta che potrebbe tornarvi utile e aiutarvi finalmente a prenotare i vostri biglietti senza spendere troppo.

Tra gli ultimi sconti, il sito internet dedicato alla vendita dei biglietti per la Formula Uno mette a disposizione entrate a un prezzo ridotto per la Tribuna di venerdì 6 settembre e di domenica 8 settembre.

Per la sezione in Tribuna di venerdì 6 settembre, il sito web offre l’ingresso a 35 euro (invece di 45 euro), una promozione che permetterà a tutti gli appassionati di poter vedere le auto della F1 da tutte le tribune, esclusa quella centrale. Le altre promozioni in corso sono dedicate a chi non vuole badare a spese: sempre sul sito web della Formula Uno, infatti, sarà possibile accedere alla Tribuna domenica 8 settembre a 399 euro (6C, Alta Velocità C). Per chi non desidera spendere più di 150 euro, la Tribuna di sabato offre biglietti a 100-120 euro, un prezzo valido per un solo ingresso nella giornata di sabato 7 settembre.

Più vantaggiose le offerte week end che permettono di godere la Gran Premio Formula Uno per ben tre giorni, da venerdì a domenica, a prezzi inferiori. I prezzi variano da 160 euro per la Inner Parabolic A e la Lateral Parabolic C, D ed E fino a 220 euro per la sezione Vedano, Parabolica Interna B, Piscina, Alta Velocità A. Per chi invece vuole spendere un po’ di più, il sito web offre le sezioni Ascari One, Ascari e Outer Ascari a un prezzo speciale: le sezioni saranno offerte rispettivamente al prezzo di 399 euro, 320 euro, 265 euro invece di 430 euro, 350 euro e 290 euro, prezzi che saranno validi per l’ingresso alla corsa durante tutto il week end, da venerdì a domenica.

Per informazioni e acquisti, visitate il sito web ufficiale della Formula Uno di Monza.

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>