Biglietti Formula 1 scontati all’Autodromo di Monza

di Redazione 1

Se amate la Formula Uno e volete acquistare i biglietti a un prezzo speciale, l’Autodromo di Monza offre a tutti coloro che si collegheranno on line entro la giornata di oggi, giovedì 23 agosto, biglietti a prezzo ridotto per la gara Formula 1 Gran Premio Santander d’Italia 2012, in programma dal 7 al 9 settembre all’Autodromo di Monza.

Per cogliere questa imperdibile occasione sarà necessario collegarsi on line al sito dell’Autodromo (www.monzanet.it) entro le ore 23.59 e acquistare così i biglietti offerti ai prezzi della prima fascia, una riduzione importante che permetterà a tutti i visitatori di poter accedere a postazioni migliori.

La promozione riguarderà i biglietti in abbonamento delle tribune, quelle del rettifilo principale, della Variante Ascari e della Curva parabolica e per acquistarli sarà sufficiente cliccare sul link di riferimento (trovate qui la pagina) dove si potrà visualizzare la mappa completa del circuito e scoprire i posti ancora disponibili.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>