I Giochi dei Grandi, sconti straordinari su tutto il catalogo

di Redazione Commenta

 Lo store online I Giochi dei Grandi, piuttosto famoso tra gli appassionati di giochi da tavolo, giochi di carte strategici, modellismo e miniature, proponi degli sconti davvero straordinari su tutto il catalogo. Sconti fino all’80% sui prodotti e un ulteriore sconto del 20% per ogni ordine di importo superiore ai 100 euro.

Il negozio online I Giochi dei Grandi propone sconti imperdibili fino al 26 ottobre 2012. La campagna promozionale si basa su un sistema doppio di sconti: da un lato abbiamo gli sconti sui singoli prodotti, che arrivano in alcuni casi anche all’80%, dall’altro lo sconto sull’importo totale dell’ordine, che si applica solo quando gli acquisti oltrepassano i 100 euro di spesa ed è pari al 20%.

Tra i tantissimi articoli proposti da I Giochi dei Grandi a prezzi scontati troviamo lo schermo del narratore del noto gioco di ruolo Vampires a 8,97 euro anziché 14,95, puzzle da 1000 pezzi come quello di Picasso, Ragazzo con pipa, a soli 9,54 euro anziché 15,90, l’espansione Digging a 8,40 euro, il wargame da tavolo Granada: The Fall of Moslem Spain a 24,60 euro anziché 41, il gioco da tavolo Soldier Raj a 23,40 euro anziché 39, e tanti libri fantasi al prezzo straordinario di 4 euro, come Il figlio della profezia (prezzo originale 18,50 euro) e Il tempio verde (prezzo originale (15 euro).

Le offerte sono davvero tantissime e a queste va sempre aggiunto lo sconto del 20% per ordini superiori ai 100 euro, che naturalmente si consiglia caldamente di ottenere. Con il 40% di sconto sono presentati centinaia di prodotti: gli appassionati di giochi di carte, giochi di ruolo, giochi da tavolo e più in generale del fantasy, della fantascienza e del fantastico, non avranno davvero problemi a far incetta di titoli ghiottissimi. I prodotti in offerta possono interessare tutti, dai più grandi ai più piccoli. Due splendide offerte, per bambini o ragazzi, riguardano, ad esempio, le Dragonball Gold Cards con l’80% di sconto (0,45 euro anziché 2,25) e i Pokémon mini-skate (a 0,5 euro anziché 4,75).

Photo Credits | I giochi dei grandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>