Concerti gratis, Afterhours e Teatro degli Orrori a Torino

di Redazione Commenta

 Segnaliamo gli spettacolari concerti gratis degli Afterhours, del gruppo Il Teatro degli Orrori e ancora di Dargen D’Amico, di LFO, della Fuzz Orchestra, di Marta Sui Tubi e altri ancora al Traffic Torino Free Festival, dal 28 al 31 agosto nel capoluogo piemontese, presso le Officine Grandi Riparazioni.

Con il Traffic Torino Free Festival arrivano grandi concerti gratis nel capoluogo piemontese, dagli apprezzatissimi Afterhours così come il nuovo gruppo che rapidamente sta conquistando gli appassionati di rock in Italia: il Teatro degli Orrrori. Oltre a Marta sui Tubi troviamo poi in programma le esibizioni di Dargen D’amico, LFO, Fuzz Orchestra, Enrico Gabrielli, La Morte, These new Puritans, Britta Arnold, Sven Dohse, Cosmo.

Dal 28 al 31 agosto grande musica a Torino, quindi, con Traffic Torino Free Festival che si terrà alle Officine Grandi Riparazioni, ovvero al numero 22 di Corso Castelfidardo. Il 28 agosto, mercoledì, vi sarà l’opening con Le Fasi e Giacomo Toni, il 29 agosto i These New Puritans e poi i Melody Maker(s) e Bedford Avenue. Il 30 agosto grandissima serata intitolata “Hai paura del buio?”, con gli Afterhours, Il teatro degli orrori, Marta Sui Tubi, Fuzz Orchestra, Vincenzo Vasi, La Morte e altri artisti. Davvero imperdibile.

Il 31 agosto è invece la serata perfetta per gli appassionati della musica elettronica con LFO e poi anche, dal vivo, i Bar25, Cosmo e I Letherette.

Insomma un fine mese davvero esplosivo a Torino con tantissima musica gratis per gli appassionati piemontesi. Si comincia il 28 e si finisce il 31: tante serate da non perdere, sempre alle Officine Grandi Riparazioni in Corso Castelfidardo numero 22. Per chiunque abiti o si trovi a Torino (o anche in provincia) nei giorni indicati il Traffic Torino Free Festival risulta un’ipotesi senz’altro da considerare per una serata o più serate all’insegna dello svago e della musica e a costo assolutamente nullo.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>