Come organizzare un San Valentino 2015 economico

di Redazione 1

Come organizzare un San Valentino 2015 economico? L'impresa è più semplice del previsto, basta un po' di fantasia e il gioco è fatto.

Volete festeggiare un San Valentino economico? Per passare nel migliore dei modi il prossimo 14 febbraio non occorre sostenere spese folli. Guardandosi intorno, e con un po’ di fantasia, è possibile celebrare la Festa degli Innamorati in modo low cost pur non rinunciando al divertimento e a rendere felice la persona che avete accanto.

Intanto, se quello che volete è fare un regalo alla vostra dolce metà che sia economico ma allo stesso tempo carino, guardatevi intorno alla ricerca delle offerte più interessanti. Ci sono alcuni negozi che lanciano promozioni da prendere al volo se si acquistano i prodotti on line. Qualche esempio? Le profumerie Douglas regalano il 15% di sconto per chi acquista su internet, lo stesso fa H&M che per San Valentino regala uno slip a tutte coloro che acquisteranno direttamente sul sito un reggiseno.

SAN VALENTINO 2015, SLIP IN REGALO SE ACQUISTI UN REGGISENO ON LINE SU H&M

Ma ancora, per un San Valentino economico, ecco che potete pensare ad alcuni regali economici che renderanno la vostra festa perfetta senza incidere oltremodo sulle vostre finanze. E se invece volete organizzare un San Valentino 2015 fuori porta? Guardate su internet perché sono molte le offerte studiate appositamente per questa festa. Sul sito di Venere, per esempio, ci sono alberghi scontati del 15% per tutti coloro che vogliono passare qualche giorno in Italia o all’estero. E ancora, numerosi hotel offrono speciali pacchetti per regalarsi benessere e relax nel fine settimana del 14 febbraio. Insomma organizzare un San Valentino economico si può , basta solo avere un po’ di fantasia…

Foto | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>