Regali di San Valentino economici per lui e per lei: tante idee a basso costo

di Redazione Commenta

Si avvicina il San Valentino 2015, ecco allora tante idee per regali economici per lui e per lei, per rendere felice la propria dolce metà senza dover affrontare grandi spese.

Sono tante le soluzioni per regali di San Valentino economici per lui e per lei; in occasione della festività 2015 dei regali a basso costo possono essere, anzitutto, CD musicali originali, in offerta acquistabili anche intorno alle 10 euro, così come compilation fai da te che racchiudano le canzoni più amate dal fidanzato o dalla fidanzata, o quelle più importanti per la storia di coppia. Ci si può poi orientare verso un album fotografico da riempire con le immagini più belle insieme, o ancora, idea sempre valida per regali di San Valentino a basso costo, optare per i libri, scegliendone uno o due in basse ai gusti del partner oppure a tema romantico.

Un bel regalo economico per San Valentino 2015, tanto per lui quanto per lei, può essere poi l’organizzazione di una giornata speciale: un picnic in un luogo affascinante nelle vicinanze, la partecipazione a un evento speciale (un concerto per esempio), oppure una cena romantica, o se una visita a una città d’arte, dal costo relativamente basso se la città in questione è vicina. E poi ancora, tanti regali economici per San Valentino possono essere acquistati sfruttando i deals online, i coupon di siti come Groupon e Groupalia, scegliendo magari un oggetto che ben si confà a uno degli hobby preferiti dalla propria fidanzata o dal proprio fidanzato.

Photo Credits | aussiegall su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>