Capodanno 2013, a Milano festa gratuita con i comici di Zelig

di Redazione Commenta

 Per tutti i milanesi e coloro che abitano nelle vicinanze del capoluogo lombardo una spettacolare occasione per passare il capodanno 2013 senza spendere nulla ma divertendosi al massimo: al Bicocca Village di Milano si terrà infatti, a partire dal pomeriggio, una grande festa gratuita con musica, intrattenimento circense e tanto spasso grazie ai comici di Zelig Alessandro Politi e Fabrizio Fontana (insieme alla sua Tont Band).

Una fantastica occasione per passare un capodanno 2013 all’insegna del risparmio: una grande festa gratuita si terrà al Bicocca Village di Milano a partire già dal pomeriggio del 31 dicembre 2013: si parte alle ore 17.30 con intrattenimento adatto a grandi ma anche bambini, con il Cirque des Arts + Angels & Devils con un doppio spettacolo circense mozzafiato che si terrà in prima sessione dalle ore 17:30 alle ore 18:30 e poi di nuovo dalle ore 19:30 alle ore 20:30. Ma cosa avviene tra le 18.30 e le 19.30? Tutti riuniti ad assistere allo spettacolo del comico di Zelig Alessandro Politi che interpreterà il suo noto personaggio comico dedito alla magia, il “Grande Mago Martin Scozzese”. Un altro, amatissimo comico di Zelig darà il cambio ad Alessandro Politi, la scaletta della serata vede infatti salire sul palco Fabrizio Fontana e la sua Tont Band a partire dalle ore 21.30. Il comico porterà avanti la serata tra sketch e canzoni, con tanti rifacimenti ironici delle più note canzoni italiane degli ultimi decenni, fino alla mezzanotte.

Dopo l’euforia per lo scoccare del nuovo anno si aprono i balli: arriva tanta musica direttamente dallo Zoo di 105 con le canzoni scelte dal dj Pippo Palmieri. Per tutti i milanesi e coloro che volessero passare il capodanno 2013 nella metropoli lombarda l’appuntamento (lo ricordiamo, completamente gratuito) è per le ore 17.30 al Bicocca Village in via Chiese numero 40 a Milano. Risparmio e divertimento assicurati per l’ultimo giorno dell’anno!

Photo Credits | pic drops su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>