Struccante alla camomilla fai da te a meno di 2 euro

di Redazione 1

Come risparmiare sui prodotti di bellezza senza rinunciare alla salute? Ecco la ricetta, facile e veloce, per realizzare uno struccante viso fai da te, un prodotto low cost da confezionare in pochi minuti e con pochi, pochissimi euro.

Per confezionare lo struccante viso fai da te sarà necessario rimediare una bottiglia di plastica, un imbuto, una bustina di camomilla, un 1 dl di olio extra vergine di oliva e una goccia essenziale di rosa (scegliete quello che volete se non possedete a casa l’essenziale alla rosa).

Per confezionare il vostro struccante fai da te dovrete far bollire dell’acqua in un pentolino e mettere in infusione una bustina di camomilla. Non appena sarà pronta potrete versare un dl di olio extra vergine di oliva e la goccia di olio essenziale. Girate il tutto con un cucchiaio e, grazie a un imbuto, versate il composto in una bottiglietta. Conservate lo struccante in frigo e usatelo versando qualche goccia su un batuffolo di cotone o un dischetto che dovrete passare sul viso e sugli occhi per rimuovere il trucco in tutta sicurezza.

Photo Credits | Thinkstock

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>