Trenitalia, Speciale 2×1 di Natale, viaggi in 2 con un solo biglietto

di Fabiana Commenta

Torna lo Speciale 2×1 Natale di Trenitalia: in che cosa consiste la promozione? In sostanza si ha la possibilità di poter viaggiare in due pagando un solo biglietto: la promozione è pensata solo ed esclusivamente per il Natale in questa occasione tanto che consente di poter viaggiare in promo nei giorni

 

24, 25 e 26 dicembre 2018;

31 dicembre 2018 e 1° gennaio 2019

ogni sabato

L’offerta come spesso accade in questa occasione è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, ma dalla 2X1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Ricordate che anche in questa occasione il numero di posti è limitato ed e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

L?offerta può essere acquistata fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno dal sito di Trenitalia (da qui) presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Acquistare l’offerta è molto semplice: è sufficiente selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta.

Ricordati che come sempre l’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno. Se viene utilizzato il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato il viaggiatore viene considerato sprovvisto di biglietto e se non vengono rispettate le condizioni dell’offerta, a bordo treno sarà necessario regolarizzare il pagamento della penalità di 10 euro a viaggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>